Diviner

Diviner

An Early Bird

2021 - Indie, Folk, Alternativo

Descrizione

Diviner è il terzo album di An Early Bird, in uscita il 2 luglio 2021 per l'etichetta tedesca Greywood Records, ed è probabilmente il disco che meglio descrive il mio processo di scrittura del cantautore nel corso degli anni.
Alcune canzoni sono molto vecchie, scritte nel 2005, altre sono abbastanza nuove e alcune sono nate durante il tour europeo dell'EP In Depths. Ma ogni canzone in Diviner è il pezzo perfetto del puzzle musicale che l'artista ha voluto creare.
"Quando ho pubblicato i miei primi 2 full length ho dovuto ammettere che c'era qualcosa che non mi rendeva del tutto felice: alcuni arrangiamenti, alcune voci, forse alcune parti dei testi. Con Diviner mi sento completamente a mio agio anche se devo ancora trovare la mia canzone preferita: più la ascolto, più me ne innamoro. Il suono è fantastico, i testi sono più maturi e la voce più espressiva."
Diviner è un disco positivo sull'amore e la vita, che tocca le corde facendoti riflettere sulla tua connessione con le persone.
È assolutamente pop ma in un significato ricco con una miscela di folk indie ed elementi alternativi e trame sognanti. "Se riesci a trovare la posizione dell'acqua o dei minerali preziosi sei un rabdomante: questo album mira a portare in superficie qualcosa di speciale."

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia