Leggi la recensione

Descrizione

Emozioni e sensazioni di un viaggio musicale nel terzo millennio.
L’ambiente, la colonizzazione dello spazio, le paure, le speranze, lo sviluppo, l’inviluppo ed il vissuto quotidiano: un percorso unico di suoni alla ricerca di un nuovo approdo.
Questo è A NICE PLAY TO STAY, un trio strumentale rock le cui sonorità dirette e suggestive convivono e si completano con inserti elettronici e incursioni ritmiche senza etichette.

“REVERSION” il primo album degli A Nice Play to Stay (8 tracce tutte strumentali) è in uscita il prossimo 20 Giugno in tutti i digital stores.

“REVERSION” è anticipato da “3rd Millennium Army”, il primo singolo offerto in free download all’indirizzo https://aniceplaytostay.bandcamp.com
Il video del brano è disponibile qui http://www.youtube.com/watch?v=-qVrL5c3v3o

Gli A Nice Play to Stay sono Dario (Basso), Giangiacomo (Batteria e pad) e Salvatore (Chitarra). Il trio nasce a Roma nel Gennaio 2013 e ha come obiettivo proporre un rock contaminato, strumentale e alternativo ma di facile ascolto.

Contatti:
aniceplaytostay@gmail.com
www.facebook.com/aniceplaytostay
https://soundcloud.com/anpts
https://aniceplaytostay.bandcamp.com

Credits

(P)&(C)2014 A Nice Play to Stay, Registrato e Mixato all'Oz Studios di Roma da Claudio Spagnuoli, Cover by Marco Ottaviani, www.facebook.com/aniceplaytostay

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati