Sonic Boomerang

Sonic Boomerang

Bee Bee Sea

2017 - Psichedelia, Garage

Descrizione

Uscirà il 17 Novembre "Sonic Boomerang", il secondo album dei Bee Bee Sea.
Bee Bee Sea è il trio mantovano che negli ultimi due anni ha sfasciati i palchi di mezza Italia (e non solo) a suon di garage psych e punk. Hanno debuttato nel 2015 con un album omonimo (sold out) e da lì non si sono più fermati.
Hanno suonato con Oh Sees, Black Lips, Night Beats, King Khan & The Shrines e molti altri.
Nel 2016 sono tornati con un l'EP "3 Songs and Jacques Dutronc", uscito in digitale e cassetta e nel frattempo hanno collezionato spot televisivi (Fiat e DMAX con Chef Rubio) e colonne sonore di skate-vi- deo firmati DC Shoes.
Il nuovo disco, registrato al TUP Studio di Brescia e prodotto da Bruno Barcella, è puro terrorismo sonoro e segna una evoluzione ancora più "live oriented" con lunghe intro, chitarre abrasive, assoli in faccia e un ritmo che lascia senza fiato senza mai rinunciare ai loro "hook", ai ritornelli singalong e alla vena pop che ha contraddistinto la produzio- ne della band.
Sonic Boomerang uscirà in digitale e in cassetta per l'etichetta angloa- mericana Dirty Water Records USA e in vinile per Wild Honey Records il 17 Novembre.
Il disco è in pre-order al seguente indirizzo: hyperurl.co/beebeesea

Credits

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • mario.derisio 7 anni fa Rispondi

    Li ricordo dal vivo a Lio Bar e al Nozilenz di Brescia. Soldi spesi bene quelli per l'acquisto del loro primo lavoro. Talentuosi e senza sconti

  • facchio 7 anni fa Rispondi

    Numeri uno.