album Che tempo sarà Bellodi & The Kolf

Bellodi & The Kolf Che tempo sarà

2021 - Cantautoriale, Rock, Pop

Tracklist

Ascolta su: Apple Music Amazon Music Tidal
00:00
 
00:00
Leggi la recensione Video in questo album (1)

Descrizione a cura della band

CHE TEMPO SARA' è l'album di 9 inediti che Giuseppe Bellodi ha scritto, musicato e registrato lo scorso Gennaio nello studio DiapaZone di Mirandola.
La canzone che dà il titolo all'album è stata scritta durante il lockdown del 2020 e guarda al futuro con la preoccupazione di chi non sa se ne usciremo migliori, ma con la speranza di poter abbracciare di nuovo gli altri e scoprire una socialità magari inedita, magari più profonda.
Le altre canzoni esprimono un po' il mondo di bellodi, le cose che vede, sente, legge, le persone che incontra e la musica che da sempre ascolta e ama.

Credits

Produttore e arrangiatore è Martino Greco. L'album ha avuto, come protagonisti, musicisti amici versatili e preziosissimi, i The Kolf. Alessandro Pivetti alle tastiere, Pietro Rustichelli al flauto traverso, Ferdinando Gatti alla chitarra acustica, Paolo Giubertoni alla chitarra elettrica, Gabriele Greco alla batteria, Claudio Jones alle percussioni, Davide Cavicchioli al basso, Francesca Silvestri voce e naturalmente Giuseppe Bellodi voce.

Commenti (2)
Carica commenti più vecchi
  • bellodi 25/02/2021 ore 18:31

    Provo a mettere il becco fuori dal mio guscio e mi sottopongo per la prima volta al giudizio di esperti. Fino ad ora ho proposto la mia musica ad amici e conoscenti, anche bravi musicisti, ma pur sempre amici e conoscenti. Forse era meglio rimanere li, ma ci provo. Buon ascolto.

    > rispondi a @bellodi
  • bellodi 26/03/2021 ore 16:58

    Commento vuoto, consideralo un mi piace!

    > rispondi a @bellodi
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
Pannello

La musica più nuova

Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

vedi tutti
Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani