Leggi la recensione Video in questo album (1)

Descrizione a cura della band

È incredibile (o forse no), come alcuni schemi ed alcuni modelli si ripetano sempre, in ogni ambito e siano la chiave del successo. Uno degli esempi che mi sono trovato a realizzare recentemente è: la "connessione", la "sintesi di più unità connesse".
L'essere umano è un animale sociale, ha un bisogno recondito e che non sarà mai pienamente soddisfatto: fare parte di uno o più gruppi, essere connesso ad altri.
Per questo siamo fortemente convinti che molte delle nostre energie vadano spese nello studio, nella creazione e nel mantenimento di connessioni: sono queste che ci fanno crescere, sono queste che ci permettono di superare i momenti difficili che singolarmente non supereremmo mai e sono queste che ci permettono di raggiungere obiettivi altrimenti inarrivabili.
Magari questa volta non sarà un successo planetario, ma è sicuramente un successo per noi, per questo abbiamo deciso di intitolare il nostro EP "CONNECTIONS" e sempre per questo motivo, tutte le tracce parlano di relazioni. Ci teniamo a sottolineare come anche la copertina sia frutto di unione e sintesi. E' stata infatti realizzata dal grafico e nostro amico Kyriakos Benetis nel momento in cui la Grecia stava attraversando il momento più brutto...e lui ha saputo interpretare perfettamente quello che avevamo in mente, inserendo al centro di tutto: il fuoco > la passione > le emozioni > la vita.

Buon ascolto

Credits

Valerio Troiani: Voce/chitarra
Francesco Di Marco: Basso/cori
Gianmarco Ciarfaglia: Chitarra/cori
Edoardo Gemmo: Batteria

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati