Tracklist

00:00
 
00:00
Leggi la recensione Video in questo album (1)

Descrizione a cura della band

"Searching The Waves" è il nuovo album di Blind Reverendo, artista e compositore italiano residente a Barcellona che si muove tra il reggae e la dancehall con la stessa facilità con cui una tavola da surf si muove tra le onde. Da quando ha perso la vista a 8 anni, Mario Rivoiro sfrutta le possibilità che la vita gli offre, rialzandosi dopo ogni caduta, alla ricerca di nuove onde nei suoi molteplici progetti che vanno dalla musica al surf, passando per i suoi continui viaggi, e questa è un'altra tappa del suo viaggio.

L'album affronta temi a sfondo sociale su una mix variegato di stili che vanno dal reggae al raggamuffin e al dub. Include inoltre alcune collaborazioni, tutte di amici con cui condivide il modo di pensare e affrontare la vita e con i quali intrattiene una forte relazione umana, come Gloria Bianco, Luca Dammicco, DJ Ardy o Las Chachas Tropical.

"Searching The Waves" è disponibile su tutte le piattaforme digitali e include il singolo omonimo pubblicato lo scorso luglio. È stato registrato e mixato presso il suo studio di registrazione, Grammophonia ed è pubblicato dall’etichetta Redgoldgreen Label S.r.l.s.

Credits

Music: Blind Reverendo
Published by Redgoldgreen Label
Mastering: Ithil World Studio (Imperia)

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti