Tracklist

00:00
 
00:00
Leggi la recensione

Descrizione

Bob Balera è un’idea partorita intorno al 2007 da un paio di uomini di mezza età appartenenti alla scena musicale veneta. In realtà non nasce come un vero e proprio progetto musicale, l’intento iniziale sfociava piuttosto in una scusa dei due per non perdersi di vista a dispetto di relazioni amorose, lavorative, famigliari ecc.
Nel corso del tempo, il giro di amicizie che gravitava attorno al duo ha fatto sì che fossero diversi i musicisti o presunti tali finiti a suonare con Bob Balera, diventandone parte integrante. A tutt’oggi con i Bob Balera hanno suonato e stanno suonando diversi soggetti provenienti da alcune delle band più attive del Nord-est (Soviet Ladies, Riaffiora, The Junction, MiSaCheNevica, Public,…). Rimane perno istrionico e creativo della band il frontman Romeo Campagnolo/Bob Balera, uomo
oggetto e animatore di party nelle discoteche della riviera del Brenta, con particolare affetto per il Pom Pon di Galliera Veneta, dove ancora sta infiammando la pista al ritmo di “Informer” degli Snow.
L’uscita del primo singolo, prodotto da Dischi Soviet Studio, è prevista per giugno 2014.
I Bob Balera sono Romeo Campagnolo (Voce), Matteo Marenduzzo (Chitarre), Antonio Marco Miotti (Batteria), Erik Mazzocca (Basso), Paolo Piovesan (Tastiere), Gloria Azzolini (Cori).

Credits

Il singolo “Giorni Da Cicale” e la b-side “Rimbalzi” sono state registrate da Matteo Marenduzzo al Soviet Studio di Cittadella nel mese di Gennaio 2014, mixato e masterizzato da Matteo Franzan al Bass Department di Parona di Valpolicella (VR). La produzione electro/easy/pop oriented è stata affidata a Matteo Marenduzzo e ai Baleras.
SUL WEB: www.facebook.com/bobbalera

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati