Brave New Worlds - Broken Hopes testo lyric

TESTO

La notte era calata da ore e nel buio poteva vedere grazie ai visori IR le sagome immobili delle sue compagne Shield Maiden avvolte in scenari post-apocalittici.

Scheletri di edifici, metallo fuso e tracce di sangue e visceri in cui l’immensa carcassa in vetracciaio di un gratta-nuvole le sovrastava obliqua oscurando le poche stelle visibili.

Il silenzio era rotto dal sibilo del vento gelido che si insinuava nelle carcasse come un respiro di morte. Tutte erano in attesa di un suo segnale per sferrare l’attacco. L’ultimo disperato attacco al sistema centrale SKYLIES.

I secondi scorrevano mentre nella mente di Mononoke - la principessa spettro - pensieri e sensazioni vorticavano per coagulare su un un’unica certezza: erano giunte al punto di non ritorno. L’attimo che aveva, avevano atteso da tutta una vita. Loro, l’ultimo manipolo di donne guerriere, le generatrici dello scudo, avrebbero affrontato questa ordalia suprema.

Lo scudo appunto. Ricordò come, circa cinquant’anni prima, erano stati realizzati i primi scudi di energia per proteggere gli insediamenti degli ultimi uomini e donne libere che contavano meno di duecentomila persone in tutto il Sistema Solare.

Molti di loro si erano ritirati nelle colonie della Fascia degli Asteroidi. Erano conosciuti come i Cinturiani.

... continua (vedere 'booklet' di BRAVE NEW WOLDS)

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Broken Hopes di Brave New Worlds:

DESCRIZIONE

BRAVE NEW WORLDS
© testo: Fabio Armani 2020

CREDITS

Fabio Armani, Luciano Masala

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Broken Hopes si trova nell'album Brave New Worlds uscito nel 2020 per Different Lands, CD Baby.

Copertina dell'album Brave New Worlds, di Brave New Worlds

---
L'articolo Brave New Worlds - Broken Hopes testo lyric di Brave New Worlds è apparso su Rockit.it il 2023-01-05 12:58:54

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia