Things I Need To Know - EP

Things I Need To Know - EP

Carlomaria

2019 - Pop, Folk, Rock d'autore

Descrizione

L'EP "Things I Need To Know" è il primo lavoro in studio di Carlomaria, cantautore classe 1993.
La passione per la musica lo accompagna dall’infanzia, ma è la scoperta del cantautore australiano John Butler a condurlo verso il continente oceanico all’età di vent’anni, chitarra in spalla. Attraverso la vita on the road, il deserto, le fattorie australiane e il senso di speranza sentita nella solitudine, Carlomaria scava e approfondisce la sua ricerca artistica. Conclude il suo viaggio nelle fredde terre d’Alaska realizzando il sogno di un cammino intimista sulle tracce del Magic Bus. 

Nel 2016 pubblica una live session di tre brani inediti, ma è l’incontro con il produttore Jean Charles Carbone a fargli registrare gli Ep d'esordio "Things I need to know" e "Feel The Love", pubblicati tra il 2019 ed il 2020.
Dal 2018 grazie al format Into The Wild Night Carlomaria arriva a raccontarsi ed esibirsi davanti a migliaia di persone in tutta Italia, portandolo a pubblicare video ed immagini amatoriali del suo viaggio in una serie di video dal titolo "Partire da un sogno", la quale supera in poche settimane le 150.000 views.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia