album Giardini Cascate

Cascate Giardini

compra

V4V-Records 2020 - Pop, Indie, Electro

Tracklist

Ascolta su: Apple Music Amazon Music Tidal
00:00
 
00:00
Leggi la recensione

Descrizione a cura della band

Romantico e lontano dalle mode, Giardini è un inno alle cose inaspettate, alla creatività e alle intuizioni, quelle di cui non ti fidi perché sembrano troppo eccentriche, ma che poi si rilevano essere la risposta: come quando ci si perde e si scopre un posto nuovo, imprevisto.

Cinque canzoni per cinque storie diverse, che tracciano un unico percorso un po' folle, tra introspezioni elettroniche capaci di richiamare a sé esplosioni alt rock, come in Horrow Show, e una lucidità che investiga e sbriciola emozioni e sentimenti. Il lento incedere elettronico di Fino Alla Fine lascia spazio a riff più catchy protagonisti di arrangiamenti mai banali.

GIARDINI è un esordio fresco, che non teme di unire un synth-pop di respiro internazionale a testi di puro stampo cantautorale e ritornelli che lasciano impresse parole da cantare in loop.

Credits

Prodotto da Cascate e Bodacious Collective presso lo Studionero di Roma.
Mixato a Roma a Studionero da Christian Valente. Masterizzato a Vasto a Le Pianole da Valerio Ebert (tranne “Souvenir”, masterizzato a Bologna all' Alpha Dept da Andrea Suriani).

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    > PROSSIMO >
    Pannello

    La musica più nuova

    Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani