Descrizione

"Mi è sempre piaciuto credere che le cose che accadono non lo fanno per caso. Che il destino, per quanto le scelte contribuiscano a crearlo, appartiene a tutti da sempre. E ci si può provare, nel tempo, a cercare di fare qualcosa di diverso, di più facile o che piace agli altri, ma la verità è che non puoi sfuggirgli mai. 
Anche perché poi stai di merda: ho capito che queste canzoni, per quanto non lo volessi, sono il mio unico modo per affacciarmi alla finestra al di fuori di me. Questo disco è la mia casa e dentro ci sono le cose che contano, le cose di sempre. Soprattutto le mie persone: chi ho amato, chi ho odiato, chi mi ha spezzato il cuore e chi lo ha ricomposto mi è entrato dentro ed è diventato canzone. Mia nonna canta sempre “La senti questa voce? Chi canta è il mio cuore”, e ha tanta ragione".

Credits

DISCO prodotto da Leonardo Lombardi e Matteo Brioschi. Registrato e mixato da Leonardo Lombardi presso lo studio de La Clinica Dischi. Master di Salvatore Addeo presso AEMME Studio.

COMMENTI (3)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • giangiacomo 3 anni fa Rispondi

    Commento vuoto, consideralo un mi piace!

  • alinak 3 anni fa Rispondi

    carino

  • davedodi 3 anni fa Rispondi

    Elettro-pop fresco e spensierato, il bello di avere vent'anni.cmq spacca!