Descrizione

Compilation di musica italiana, Bella e Importante. Volume 37: Marzo. Contiene in super anteprima i brani di Aucan, Mariposa, Sakee Sed e molti altri.

La foto in copertina è di Allegra Martin (http://allegramartin.it/)

Commenti (11)

Carica commenti più vecchi
  • whiteken 12/04/2012 ore 16:31 @whiteken

    beh come ho detto si tratta comunque di buona musica. E' solo un peccato che una lingua così ricca di sfumature come la nostra non venga utilizzata a discapito di una lingua un po' sempliciotta come l'inglese. Lingua che, oltretutto, viene sfruttata meglio dai musicisti di oltremanica, capirai, giocano in casa!
    Ma non era polemica la mia, solo una constatazione un po' amara..

  • Metibla 13/04/2012 ore 13:29 @metibla

    Caro Whiteken, io condivido la tua osservazione, ma ti faccio notare che e' solamente una diretta conseguenza dei tempi passati. Io non sono in grado di cantare una canzone in italiano perche' i miei miti cantavano in inglese. Cio' non esclude che un giorno provi a scrivere qualcosa in italiano (anzi, lo faro' di sicuro), ma probabilmente mi trovero' sempre piu' a mio agio con l'Inglese dato che la musica italiana piu' in linea col mio gusto nel nostro paese e' stata prodotta solo verso gli anni 90.

  • Metibla 14/04/2012 ore 12:18 @metibla

    per chi volesse..
    https://www.facebook.com/METIBLA

  • Faustiko Murizzi 14/04/2012 ore 22:17 @faustiko

    Ma @whiteken... a me sembra normale se una band italiana che si cimenta col rock usi la lingua inglese per cantare. certo, cantare in italiano é una sfida, ma non é detto che se usi l'inglese perdi qualcosa...

  • seymour 23/04/2012 ore 11:37 @seymour

    NO DAI, VERAMENTE, ROMPERE IL CAZZO ANCHE AI DOWNLOAD GRATUITI E' VERAMENTE DARSI LA ZAPPA SUI PIEDI. VI RENDETE CONTO CHE VI COPRITE DI RIDICOLO E ROMPETE IL CAZZO ALLA GENTE ONESTA?! DIOBOO BASTAAAAA!!!

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati