Dainocova è un cantautore polistrumentista, dopo aver suonato e collaborato con numerose band
della scena indie sarda tra cui Trees of mint, Hola la Poyana, Diverting Duo, nel 2003 scrive
e registra una serie di brani in chiave pop low-fi con cui inizia ad esibirsi dal vivo.

Fino al 2008 viaggia per l'Europa dai Paesi dell'est fino a Parigi, passando per Vienna e la Germania. Successivamente si trasferisce per un anno in Australia, per due ad Atene e infine a Torino dove collabora con cantautori come Stefano Amen e Matteo Castellano, continua a comporre, affinando le tecniche e includendo ciclicamente la pittura che ne completa spesso l'immaginario.

Nell'autunno del 2012 esce “ FUGA DA SCUOLA" il suo primo disco in studio.
Nove brani d'autore in chiave pop rock resi caratteristici da una scrittura poetica, trasversale e molto personale, tra questi anche il brano Perso in campagna con cui è stato artista della settimana su MTV new generation.
Seguono un minitour nella penisola e anni di intensa e variegata attività live che includono anche i brani rimasti fuori dalle session, sempre incline alla sperimentazione cambia di volta in volta l'approcio sul palco, passa dal full acoustic solo al live looping, da formazioni duo folk minimale a ensamble di stampo post rock.
Il 2015 è un anno di pausa lontano dal palco e durante l'estate inizia la stesura e registrazione del secondo album composto da 10 brani inediti intitolato “Dark Tropicana”. L'uscita del disco in collaborazione con Moka Produzioni è prevista per il 19 Gennaio 2016.