Disco del giorno
album Uninverse - Denise

Denise Uninverse


2012 - Pop, Elettronico, Pop rock

Leggi la recensione Video in questo album (1)

Descrizione a cura della band

Anticipato dal singolo Rain, esce il prossimo 30 ottobre, UNINVERSE. Registrato al Solo studio sotto una nuova produzione artistica, quella di Roberto Vernetti, Cristian Milani e Michele Clivati. Un disco ricco di novità che arriva a due anni di distanza dall’esordio e che sarà nei negozi il 30 ottobre. Due anni in cui Denise è cresciuta e si è trasformata dalla fanciullesca Alice nel Paese dei suoi amici immaginari, in una ragazza adulta che mette da parte l’attitudine da folletto per tirarla fuori quando è necessario, quando serve come via di fuga dalla realtà.
Suoni diversi che si mischiano l’uno dentro l’altro, armonie che si snodano tra le parole dell’artista e ci permettono di immergerci a pieno nel suo Universo, dove, come lei stessa afferma: tutto è il contrario di tutto.

Denise con il suo album d’esordio Dodo, do! uscito a fine 2010 e prodotto da Gianni Maroccolo, aveva suscitato un inatteso ed esaltante interesse nel mercato della discografia, dei live e dei media, tanto da attirare l’attenzione di Radio Deejay, MTV, RadioRai2.

Commenti (3)

Carica commenti più vecchi

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati