Able to fly

Able to fly

Derice

2015 - Pop, Acustico, Pop rock

Descrizione

"Able to fly è la mia speranza verso la musica, in questo progetto sono riuscito finalmente ad apprezzare quello che la musica può creare, un'unione profonda che mi lega con gli altri componenti dei Derice e che mi ha portato esperienze fantastiche. Spero possiate apprezzare il nostro lavoro, ma soprattutto spero che le nostre canzoni possano accompagnarvi nei momenti più difficili.
Creare questi brani mi ha rigenerato l'anima e se anche voi, ascoltandole, proverete quel senso di libertà che ho provato ne sarei immensamente felice. " Cit. Stefano Guida.

Credits

L'album contiene 4 brani inediti scritti da Stefano guida (voce della band) ed arrangiati dai Derice, sotto la supervisione artistica di Gianluca Vaccaro.

Tracklist:
Right Shoes
Elle
Tainted Love
Son

Able to fly è distribuito sui maggiori digital store e in streaming su spotify. Copie fisiche del disco verranno stampate in copia limitata e saranno presto disponibili sul sito ufficiale dei Derice.

Il primo è lavoro discografico dei Derice stato registrato a gennaio negli studi del Terminal 2 in Roma. Dopo un lungo lavoro di preproduzione la band siè affidata alla produzione artistica di Gianluca Vaccaro, che gli ha accolti negli studi del Terminal 2 in Roma per le registrazioni.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia