< PRECEDENTE <
album L'Eternauta - desidia

desidia L'Eternauta

compra

2020 - Alternativo, Rock d'autore, Classic rock

Tracklist

Ascolta su: Amazon Music Tidal
00:00
 
00:00
Leggi la recensione Video in questo album (3)

Descrizione a cura della band

L'Eternauta, sesto album in 25 anni di vita musicale, è un progetto che ha richiesto 2 anni di lavoro per la realizzazione. 11 brani ad alta intensità, piccoli cortometraggi dai quali affiora tutto il nostro mondo musicale e letterario, l'anima rock e le atmosfere più scure, per 48 minuti di musica suonata e vissuta. Nel dramma fantascientifico scritto da Héctor Oesterheld e disegnato da Francisco Solano Lopez, “El Eternauta” è un viaggiatore del tempo che vaga alla ricerca della sua epoca e del suo mondo. In questo concept, L’Eternauta compie il proprio viaggio attraverso l’osservazione privilegiata di 11 piccoli cortometraggi, rappresentati nel loro epilogo. Egli è spettatore ed al tempo stesso protagonista della propria storia.
“È uno squallido motel sulla strada verso il Messico, è una rapina finita male. E’ un uomo che aspetta il suo destino, ed è il destino che non aspetta te. E’ una landa innevata ed un fiume in piena, è la fine di un amore infinito. E’ il viaggiatore del tempo, è il libero arbitrio e l'alba nel deserto...”

Credits

Testaquatra - Voce / Davide Angeleri - Basso / Corrado Falletti - Chitarra e voci / Andrea Quaglino - Chitarra - Fabrizio Pedico - Batteria / Carlo Leccioli - Violoncello

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti