< PRECEDENTE <
Commenti (48)
Carica commenti più vecchi
  • VeiveCura 05/05/2012 ore 16:08

    @Jimmy - Di Martino lo conosco prima che venissi a conoscenza di rockit. E il servizio che sta svolgendo questo sito non mi sembra qualcosa di così incredibile.
    @Fausto - Ho chiaramente generalizzato, sintetizzato al massimo i miei pensieri riguardanti rockit. Su questo sito c'è anche del buono (questo streaming è un esempio), ma davvero poco rispetto alle indecenze di alcune proposte musicali, rispetto al modo di lavorare, di informare. Dovrei scendere nello specifico, ma adesso non ho né voglia né tempo.
    @Lory - Per me Di Martino è solo un buon artista, e per questo lo stimo. Questo va oltre i miei gusti musicali. Tra l'altro io stimo molto anche Colapesce e Carnesi. Col mio commento provocatorio intendevo dire che questa è proprio un'Italietta del "bla bla bla". La musica è un'arte, rockit purtroppo si occupa molto più di intrattenimento, e la gente lo segue a ruota.

    E ribadisco, questo disco di Di Martino va ascoltato con rispetto, aldilà di tutte le polemiche e i gusti musicali.

    > rispondi a @veivecura
  • Pangasio 06/05/2012 ore 10:57

    Complimenti a Dimartino, ottimo disco.

    > rispondi a @Pangasio
  • URTOVOX rec. 11/05/2012 ore 10:50

    non siamo alberi mi fa aggrizzare i pila ru vrazzu !!! :)))

    > rispondi a @urtovoxlabelepromotion
  • mkg85 17/12/2012 ore 12:45

    MAH...a me Carnesi ricorda un pò troppo Brunori...anche se non mi dispiace tutta questa differenza di spessore artistico non la vedo...

    > rispondi a @mkg85
  • Gianni Barretta 07/01/2013 ore 17:01

    AVETE ROTTO IL CAZZO VOI E STE PUBBLICITà DELLA MINKIA...SCHIAVI DELLA PUBBLICITà QUESTO SIAMO...FRA POCO CE LE METTERETE PURE NEL BUCO DEL CULO...

    > rispondi a @rogerkeyth
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
> PROSSIMO >