Belve

Belve

GOSPEL

2022 - Rock, Indie, Alternativo

Descrizione

Belve è il nuovo album dei Gospel, disponibile dal 25 novembre su tutte le principali piattaforme streaming, distribuito da The Orchard.

Anticipato dai singoli Revolver e Difendimi dal Male, Belve è la nuova fatica discografica dei Gospel, un concept album per indagare e riflettere sulle primordiali reazioni di ognuno di noi rispetto al mondo che ci circonda. Amiamo e odiamo, facciamo del bene e facciamo del male, sopportiamo e siamo intolleranti: l'essere umano è guidato da emozioni contrastanti e agisce su schemi costruiti su di esse. Belve rappresenta il percorso di accettazione di questa condizione ancestrale.

Credits

L'album "Belve" è stato interamente scritto da Lorenzo Balice e Riccardo Ligorio, prodotto da Mattia Tavani e Marco Ulcigrai, suonato da Lorenzo Balice, Riccardo Ligorio, Stefano Dal Lago, Gianmaria Gallicchio e Marco Ulcigrai. Le batterie sono state registrate da Gianmaria Gallicchio e Marco Ulcigrai presso il Laboratorio di Sperimentazione Musicale Niton di Luca Martegani e Enrico Mangione, le chitarre acustiche sono state registrare da Lorenzo Balice nello studio di Damiano Gambella. Il mix è stato curato da Marco Ulcigrai, mentre il master da Eleven Mastering.

Le fotografie sono di Raffaella G. Fidanza, mentre l'artwork ed il progetto grafico è stato curato da Gianmaria Gallicchio. La belva è di Max Brain.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia