Cantautore, musicista, tecnico di radiologia, ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo, "Succede così", che anticipa il suo prossimo album

Eduardo De Felice, cantautore italiano classe 1981, è nato a Napoli ed è cresciuto con i dischi di Battisti, Dalla e dei grandi cantautori e gruppi degli anni 70-80.
Giovanissimo si avvicina al pianoforte, e nel 2004 comincia il suo percorso professionale da solista, incide le prime demo in casa e partecipa a vari concorsi e manifestazioni per farsi conoscere soprattutto agli addetti ai lavori.
Contemporaneamente completa gli studi universitari conseguendo la laurea in Tecniche di Radiologia Medica.
Da quel momento la musica diventa sempre più un sogno ed il lavoro sempre più una realtà quotidiana che lo porta inevitabilmente a dedicare sempre meno tempo alla sua passione.
La svolta avviene nel 2013, anno in cui conosce Luigi Libra, il quale ascoltando una serie di demo e convinto delle potenzialità del progetto, spinge Eduardo a rimettersi in gioco e decide di curarne la produzione artistica mettendo a disposizione tempo, mezzi e professionisti per la sua realizzazione.
E così il 2014 diventa l'anno del suo esordio discografico
con l’uscita del suo primo EP dal titolo “Viaggio di ritorno” (distribuito da Halidon), presentato ufficialmente con una piccola conferenza seguita da uno showcase alla Fonoteca di Napoli, e da cui viene estratto il singolo “E se per caso”, entrato in rotazione radiofonica e televisiva dal 6 Giugno.
A Settembre 2016, in seguito alla positiva campagna di crowdfunding su Musicraiser, ritorna sulle scene musicali con il singolo "Succede così" che anticipa un nuovo progetto discografico.
A Dicembre 2017 è la volta del secondo singolo, "Cosa posso farci".
Entrambi i brani, con relativi videoclip realizzati da Upside per la regia di Mario Pistolese, anticipano l'album "E' così" previsto in uscita a Maggio 2018 per l'etichetta Apogeo Records.