Descrizione

È ufficialmente uscito su tutti gli store digitali internazionali “Elememphis”, il primo album dell’omonima band reggiana anticipato dal singolo “Amanti Sconosciuti”.
Sette tracce dalle inflessioni Funk, R&B e Blues per il debut dei giovanissimi Elememphis, che si apprestano a presentare il loro primo lavoro al pubblico con il live tour previsto per il 2020.
Un mix esplosivo di sound tirato e spirito di ribellione, ma non senza lasciare spazio ad una dimensione più intima ed introspettiva, ben espressa nei testi curati e ricchi di spunti di riflessione. E su tutto l’energia tipica della loro giovane età, che con gli Elememphis trova la propria migliore espressione sul palcoscenico, nei live sempre coinvolgenti e ricchi di scambio con il pubblico.
Dal 22 Novembre 2019 “Elememphis” è disponibile su iTunes e i migliori store digitali internazionali, mentre il primo singolo estratto dall’album “Amanti Sconosciuti” è in radio.

GLI ELEMEMPHIS

Da Reggio Emilia, quattro giovani musicisti, ma con alle spalle un’esperienza live già degna di nota. Grazie al progetto “Trasporti Eccezionali Music”, gli Elememphis si apprestano ad intraprendere un percorso musicale importante e realizzato su misura: con Areasonica Records pubblicano l’omonimo debut album, mentre si preparano al live tour che nel 2020 li porterà a suonare nei principali capoluoghi del Nord Italia.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia