Azione Suspence Fantascienza

ENTOURAGE ENTER IN OUR AGE

Luciano , Paola e Cesco , nati e cresciuti a Capo Peloro - Messina - Luciano e Cesco suonano insieme dal 2001 , di base sempre un trio rock , le prime prove ed i primi concerti con altri amici al basso, fino al 2006 momento in cui entra Paola a completare la line-up.

Nel 2004 il primo DEMO/EP composto da 6 brani “Entourage EP ” li porta a suonare al concorso indetto dalla Jetsrai Records vincendo ed arrivando a suonare al JestraiRockFestival del 2004.

Nel 2006 il primo mini-album "Enter in our age", autoprodotto , il titolo ‘acronimizzato’, è la vera e propria filosofia del gruppo e contiene sette brani con cui parteciparono al concorso Arezzo Wave Siclia 2006 vincendo ed andando a suonare così sul palco dell’Arezzo Wave Festival del 2006 come band rappresentante Siclia.

Nel 2010 esce “PRISMA” primo album ufficiale della band registrato da Luciano Panama presso Youth Studio missato e pubblicato da Seahorse Recordings con distribuzione Audioglobe. Undici brani che alternano pura rabbia rock, psichedelica, cantautorato , ballate ed esperimenti noise.

Il nuovo album diventa anche l’occasione per girare il primo video, il brano scelto è “ Lettere Moderne “ interamente made in Sicily, pensato, girato e prodotto a Messina con la regia di Francesco Cannavà.

Il 27 gennaio 2012 esce YOGA Ep pubblicato da " La Dura Madre DISCHI " distribuito da "Resisto", in apertura Yoga, brano già contenuto in Prisma, e 4 brani inediti Karate, Nazaret , Medicina e Chirurgia più la cover ‘La stagione di un fiore’. Registrato e prodotto da Luciano Panama presso Youth Studio Messina . L'ep scelto da Radio Basse Frequenze come miglior album "a basse frequenze" 2012.

IL 3 dicembre 2012 esce un nuovo videcoclip " SUPERCAR " sempre con la regia di Francesco Cannavà ed nuovo EP composto da 4 brani: Supercar, brano già contenuto in Prisma, la cover di Sunday Morning dei Velvet Underground e 2 inediti, Hapnea ed At Work. L'Ep registrato e prodotto da Luciano Panama presso Youth Studio Messina . Pubblicato da “LA Dura Madre DISCHI”distribuito da "Resisto".

Suoni e atmosfere in perenne rinnovamento , mille anime stilistiche differenti miscelate tra loro.

Uscirà a Novembre 2013 “Vivendo Colore”, il nostro nuovo album. Dopo due anni passati nel nostro studio a scrivere e registrare, torniamo con 11 nuovi brani di matrice prettamente rock ma che lasciano spazio alle più svariate incursioni. In anteprima ON-LINE dal 7 ottobre ottobre il video di “Tappeto volante”, brano che apre l’album.

Di seguito la tracklist completa:

1) Tappeto volante

2) Kronos

3) I can

4) Battiti

5) Guru

6) The Maya

7) Navarra

8) Giungla

9) Prima luce

10) Brigitte

11) Evoluzione