Tracklist

00:00
 
00:00

Descrizione a cura della band

Non è passato molto tempo dall'uscita del primo singolo di Erio che già si torna a parlare di lui. Un altro singolo, anche questo immaginato come i 45 giri di una volta: lato a e lato b. The Reason e Torch Song sono i titoli delle due bellissime canzoni pubblicate in forma digitale il 4 giugno 2015, sempre da La Tempesta Dischi.
La copertina vede un logo fiorito dove prima c’era un fiocco di neve, e anche la fotografia sembra voler interpretare la stagione di pubblicazione, non più cime d’alberi d’inverno ma fiori di campo d'estate. La foto è sempre di Elena Morelli, mentre la grafica è ancora di Alessandro Baronciani.

Le due canzoni, prodotte da Paolo Baldini, dimostrano ulteriormente la capacità canora di Erio, una voce che fa sognare. I musicisti coinvolti, oltre agli stessi Erio e Baldini, sono pescati tra le fila di Mellow Mood, The Sleeping Tree e Tre allegri ragazzi morti.

Nel frattempo Erio ha trovato una band vera e propria ed è pronto per esibirsi dal vivo. Il suo booking sarà Locusta (www.locusta.net) e i concerti cominceranno in autunno, quando uscirà l’album vero e proprio.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati