Nexus Sets I

Nexus Sets I

Fabio Armani

2023 - Progressive, Elettronica, Ambient

Descrizione

Benvenuti nel mondo sonoro di "NEXUS SET I", il primo album di un progetto in continua evoluzione concepito e realizzato da Fabio Armani. In questo album, si esploreranno le potenzialità della musica elettronica attraverso una varietà di generi che vanno dall'ambient alla trance, dalla IDM alla musica sperimentale.

"Nexus Set I" è solo l'inizio di un progetto ambizioso che prevede l'uscita di un nuovo album "Nexus Set" con cadenza annuale. Con ogni nuovo capitolo, Fabio Armani si impegna a esplorare le molteplici possibilità della musica elettronica, spaziando in generi diversi per offrire esperienze sonore sempre sorprendenti e coinvolgenti. Nei prossimi capitoli probabilmente ci saranno artisti ospiti e collaboratori (violinista, sassofonista, chitarrista …).

Credits

Fabio Armani: sintetizzatori, tastiere, archi e fiati orchestrali, percussioni elettroniche ed orchestrali, batterie elettroniche, ambienti ed electronic. Inoltre, composizione, arrangiamenti, orchestrazione, missaggio e masterizzazione.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia