L'urbano industriale (Live)

L'urbano industriale (Live)

Flysuit

2019 - Rock, Indie

Descrizione

Dentro a questo lavoro abbiamo cercato di trasmettere l’energia e il mood che solo la musica dal vivo può sprigionare.
Il lavoro è stato appunto registrato “dal vivo”, e quando si suona dal vivo, errori, stonature e storpiature arricchiscono notevolmente l’esibizione.
Ci sentiamo orgogliosi di pubblicare questo lavoro che è a tutti gli effetti il nostro primo album dopo diversi ep, mini – raccolte e demo. E soprattutto dopo centinaia di concerti in questi anni e dopo tante esperienze di crescita artistica e personale.
Per quello che riguarda il nome, “L’urbano industriale”, riprende il testo della canzone “Il sogno”, proprio perché questo lavoro è l’evoluzione ultima del lavoro uscito nel 2018 sotto forma di ep.
Stavamo lavorando al nuovo disco, quello che sarebbe dovuto essere a tutti gli effetti (e lo sarà) il primo album studio, e abbiamo pensato che tutti quei pezzi suonati nello scorso tour e che sono nati nel periodo emozionale del “sogno”, meritavano di essere pubblicati, rimanendo però sempre e solo suonati dal vivo.
L’urbano industriale è la realtà in cui un po’ tutti oggi viviamo; di provincia, a volte grigia, a volte dura e difficile, a volte spietatamente “industriale”- ma pur sempre con la campagna dietro l’angolo, con il mare pronto a cullarci, con i monti e le colline pronte a sostenere il percorso incredibile della nostra anima.
Grazie a te, che ascolterai questo lavoro, perché prendi parte nella tua unicità, alla nostra storia.
Ci vediamo in giro, nelle vostre cuffie, sui palchi, e perché no…nel vostro cuore.
#flysuitband

Credits

Registrato, Mixato e Masterizzato da Enrico Zattoni presso "L'Arcangelo Reconding" a Forlì (FC).
Testi: M. Ravaioli

Formazione:

Alessandro Amerio - voce
Marco Ravaioli - chitarra e voce
Francesco Berti - batteria
Luca Turoni - piano e tastiera
Edoardo Guardigli - basso

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia