Dal 2010 la Hip Hop band torinese con l'attitudine che non ti aspetti.

Progetto concepito e partorito dalle menti di Jeremy & Mr.20 nel lontano 2007.
Le prime avvisaglie della concretezza d'intenti si cominciano a percepire tra il 2010 ed il 2011 con le collaborazioni dei Funk Shui Project con una parte della scena calabrese capitanata da Kiave ed a seguire Casa del Crudo, Dongocò & GiàGià.
Esce l'EP "4 Mc's" per BM Records a cui segue l'apertura del live italiano di Elzhi (Slum Village) all'Hiroshima Mon Amour di Torino. Nel frattempo entra a far parte della scuderia Natty Dub, produttore di razza e keyboard player della compagine Poor Man Style.
Il 2012 vede l'ampliamento dei rapporti umano-artistici con Hyst,Poor Man Style & Willie Peyote e relative collaborazioni. Nasce " Groovebox vol.1 " mixtape di soli vinili realizzato da Dj Koma & Funk Shui Project dove all'interno si trova anche il brano " Il problema non è" con il quale si ufficializza il sodalizio con Willie Peyote che da quel giorno diverrà la lead voice del gruppo.
L'ingresso del Peyote è il tassello che mancava per il naturale compito della realizzazione di un album, tema centrale del 2013.
Passa tutto l'anno e finalmente il 1 aprile 2014 esce il primo omonimo album ufficiale con le featuring di Hyst, E-Green & Sabrina Pallini.
Attualmente i Funk Shui Project sono nella fase di promozione,live e diffusione del disco appena uscito.