PRIMA VERA

PRIMA VERA

Giunta

2020 - Lo-Fi, New-Wave, Elettronica

Descrizione

PRIMA VERA è l’EP d’esordio di Giunta. Il titolo è un gioco di parole per spiegare come questa appena trascorsa primavera abbia rappresentato terreno fertile per la maturazione di Giunta artista che definisce questo come il suo primo vero progetto (autoprodotto). Una nuova wave, un rinnovato approccio Lo-fi alla musica d’autore, con una grinta funky, un progetto introspettivo con esplosioni di sonorità e stratificazioni elettroniche variegate.
PRIMA VERA affronta vari temi, riconducibili al già trattato amore, come rapporto con l’altro (presente nella prima metà dell’EP) e al rapporto con se stessi (nella seconda).
PRIMA VERA è stato annunciato il 19 giugno 2020 (ultimo giorno di primavera) con il video del primo singolo estratto dall’EP, ovvero “Tenco”: sonorità chill-jazz, sound catchy ed ecco che Tenco diventa una canzone freschissima.
PRIMA VERA affronta vari temi, riconducibili al già tra?ato amore, al rapporto con l’altro (presente nella prima metà dell’EP) e al rapporto con se stessi (nella seconda).
PRIMA VERA è stato annunciato lo scorso 19 giugno con il video del primo singolo estra?o dall’ EP, ovvero“Tenco”: sonorità chill-jazz, sound catchy ed ecco che Tenco diventa una canzone freschissima.

Credits

Prodotto - suonato - registrato da Giunta
Mixato - masterizzato da Chaky
Chitarra elettrica in Tenco: Dario Bruno (Fancies)

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
IL TUO CARRELLO