Stupid Song (Alfonso Cheng Remix)

Stupid Song (Alfonso Cheng Remix)

Hate Moss

2023 - Techno, Elettronica, Dance

Descrizione

Stupid Song (Alfonso Cheng Remix) è il primo singolo di una versione remix e live dell'ultimo album degli Hate Moss, NaN. Nel brano originale, che chiude l'album NaN, le sonorità allegre della dance e della techno si sovrappongono alle parole del testo che cercano una via di fuga dal disagio, creando un contrasto grottesco.

Questo remix fatto da Alfonso Cheng, nella sua cameretta a Nocera Inferiore(SA), è un' insieme di minimal techno e synthwave anni 90, arpeggiatori Juno glaciali e sample della voce di Tina. Nel momento in cui è stato prodotto, infatti, lo stesso Alfonso si è messo a ballare nella sua cameretta ( immaginando di stare fuori un locale berlinese alle 3 di mattina alla ricerca di un kebabbaro ). Nel frattempo la nonna in cucina stava cucinando le frittelle di spinaci.

“Il risultato del remix di Stupid Song e’ un brano dance techno senza regole radiofoniche ben precise ma con una voglia di coinvolgere l’ascoltatore attraverso sonorità rave anni 90 e sensazioni proiettate verso l’underground che risiede nel cuoricino di ognuno di noi.”

- Hate Moss.

Credits

Written and composed by Hate Moss

Remixed by Alfonso Cheng

© Stock-a 2023 distributed by AWAL

℗ Stock-a 2023 distributed by AWAL

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia