Love Conductor

Love Conductor

His Electro Blue Voice

2023 - Punk, Hip-Hop, Elettronica

Descrizione

"Love Conductor" è il terzo LP di HEBV in uscita il 5 Aprile per Body Crash.
Il seguito di Ruthless Sperm (Sub Pop) 2013 e Mental Hoop (Maple Death / Iron Lung) 2017, vede luce dopo 3 anni di registrazioni, giochi ed esperimenti, nell'intento di amalgamare le sempre più insistenti intuizioni che un tempo sarebbero state lasciate a maturare in eccesso..
Ora l'esigenza di distaccarsi dalla comfort zone di quei generi orgogliosi che hanno perso sfrontatezza e voglia di sporcarsi le mani è sempre più evidente.

Prodotto interamente da Francesco Mariani e masterizzato da Mikey Young il disco si dirama tra molteplici stili spesso distanti tra loro e rivisitati in maniera assolutamente personale.
Derivati di art post-punk, hip hop, krautrock, house, noise, psychedelia, rave flavours, hyperpop, strumenti suonati, sample ritagliati e decine di voci trattate sono solo alcuni degli elementi che vanno a mischiarsi, suggerire e creare nuovi prototopi.
Decomposizioni vocali e testuali in stile Intelligenza artificiale ma a ruoli invertiti. Ora è l'umano a imitare la macchina.

L' amore per il dubbio, la curiosità, l'aggiornamento, la voglia di sviluppare idee e rischiarle subito senza aspettare conferme esterne costituiscono il motore vitale che contraddistingue la serie Body Crash.

Riuscire a mettere fine all'attesa di crescita è una liberazione nel presente.

Registrato tra Aprile 2020 e Gennaio 2023

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia