Descrizione

Dopo l'uscita del disco omonimo nel 2017, 50 concerti tenuti in tutta Italia, HOFAME torna con un lavoro consapevole. Pop. Elettroacustica. Art rock. Cantautorato. Una scrittura precisa e diretta.

HOFAME è un progetto di Cristiano Alberici che nasce nel 2013 e comprende musica, video, scrittura, fotografia. Dopo diversi anni trascorsi nella band X-Mary ed una fugace esperienza nei Cristio, Cristiano Alberici sente l'esigenza di vivere un'esperienza artistica in prima persona.

Credits

UN ISTANTE. Il terzo capitolo. Il passaggio alla maturità. Un lavoro continuo di composizione, scrittura, arrangiamenti. Un percorso che parte agli inizi del 2017 e termina nell'ottobre del 2018. I testi catturano il mondo visto dall'uomo di oggi. Incapace di godere fino in fondo. Spettatore esterrefatto di un presente in continua mutazione. L'individuo nella sua complessità. Musica pop. Chitarra acustica. Tamburi minimali di Michele Napoli, chitarre suadenti di Marco Giacomini. Ad impreziosire, la voce di Camilla Chioda. Dolce, calda, spontanea. Stefano Cristi e Luca Fusari completano con i loro contributi di tastiera e sax nei brani: Un colpo di nausea e Sulle onde del mare. Il disco verrà pubblicato da La Barberia Records di Modena e dalla Riff Records di Bolzano. Distribuito da Goodfellas. Ufficio stampa Volume Up.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia