Crush Test

Crush Test

idontexist

2020 - Rap, Elettronica, Trap

Descrizione

Crush Test. Come un gioco di parole. C’è sempre una donna nelle storie che vale la pena raccontare. C’è sempre un incidente fortissimo che non lascia nessuno illeso.


CRUSH TEST è il nuovo EP di idontexist, in uscita il 3 luglio per Futura Dischi. Anticipato dai due singoli Berghain e Crashhh, primi capitoli dell’avventura con la giovane label, Crush Test è il perfetto manifesto del rap estremo dalle forti pulsazioni elettroniche del rapper di Avellino.

Crush Test nasce per caso, come la Commedia dell’Arte, e non vi è alcuna forzatura nella creazione, ma solo un’esasperazione di una realtà che appartiene a idontexist, oltre che a GIMA e ad Adler, che l’hanno prodotto. Crush Test è il movimento del sentimento e il sentimento del movimento.

Il suono che ne deriva non si racchiude in un unico stile: ognuno, ascoltandolo, ci vedrà sfaccettature diverse. La peculiarità del sound di questo EP sta nell’imprimere un contrasto tra forza e debolezza quotidiana all’ascoltatore, il tutto in maniera estremamente empatica. La penna tagliente e matura, le rime fitte, il cantato dolce e al contempo esasperato sono la giusta miscela per adattare tratti della black music sui tappeti elettronici di Adler e GIMA che oltre ad aver prodotto il progetto, lo accompagnano sul palco.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia