Descrizione

‘Legami’ è il titolo dell’Ep del rapper Marchigiano Jamie, o Jamie PTG (prodotto da Echoes), che dedica ad ogni brano un legame differenze, i principali sono quelli della famiglia, l'amicizia e l'amore che li racchiude tutti e tre. L’obiettivo di ogni traccia è quello di essere lo sfogo per chiunque abbia bisogno di non sentirsi solo: per chi perde un legame con una persona cara, un amico, un’amica o chiunque faccia parte del proprio cuore.

Queste tre tipologie di affetti si incontrano sulla sesta traccia della raccolta, per l’appunto “Legami”.

I brani toccano diversi generi, dal Pop Punk, al Trap, Pop, ma è sempre una l’emozione che è presente in ogni traccia: la rabbia, individuabile in ogni strofa dell’intero album.
Il progetto vanta anche collaborazioni con artisti come xDiemondx, Venz e Zen ed all’uscita è riuscito ad aggiudicarsi un posto nella playlist di spotify “sanguegiovane”.

In copertina, due mani, quella di un fratello e quella di una sorella, che si sfiorano un’ultima volta.
“Una curiosità interessante sulla copertina” – afferma Jamie – “riguarda il fatto che sono proprio le mani di due fratelli quelle che si sfiorano sulla facciata del disco. Ho voluto che fosse una sorta di simbolo, perciò ho scelto due fratelli che conosco per rappresentare questo progetto”.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia