Pianeta Terra

Pianeta Terra

Jaspers

2021 - Rock, Pop, Alternativo

Descrizione

I Jaspers, la rock band milanese in maschera conosciuta nell’underground e nel mainstream tramite il programma TV “Quelli che il Calcio” in onda su Rai 2, decide di invertire la rotta per tornare alla propria essenza.
Il gruppo cambia direzione; in un anno di grandi cambiamenti mondiali anche la band aveva un forte bisogno di rinnovamento, e ha quindi deciso di interrompere i rapporti di management e produzione dalla precedente etichetta discografica.
I Jaspers si trovano ora indipendenti, ma ben felici di trovare un’etichetta che creda fortemente nel progetto e nella loro musica.
Entusiasti e con tantissimi brani scritti durante la pandemia, la band è impegnata a registrare nuovo materiale in studio; un breve assaggio si è potuto ascoltarlo nella sigla di apertura del programma “Quelli che il Calcio” 2020-2021.
Il nuovo singolo della band si chiama “Pianeta Terra” ed è in uscita in radio e su tutte le piattaforme digitali venerdì 7 maggio.
La canzone affronta in maniera ironica la tematica dell’impatto che ha l’uomo sull’ambiente dal punto di vista della Terra stessa.
Lo stile musicale unisce il boogie delle origini ad un rock più moderno, con diverse contaminazioni tipicamente Jaspers.
“Crediamo che la band debba esprimersi artisticamente secondo la propria vera natura e senza compromessi, rientreremo presto in studio e siamo veramente carichi a mille! Oltretutto abbiamo un sacco di canzoni che non vediamo l’ora di suonare in lungo e in largo per tutta Italia.”

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia