Bordelline

Bordelline

Joe Cic

2019 - Cantautoriale, Alternativo

Descrizione

Bordelline e’ la fotografia di uno spezzone della mia vita che ho voluto, un po’ per necessita’ e un po’ per passione, tradurre in musica. Benche’ e’ stato scritto e registrato circa 3 anni fa solo ora ho sentito l’esigenza di metterlo in giro nel web e sinceramente non saprei che aspettarmi, forse c’e’ solo tantA curiosita’ , alla fine la musica e’ nata per questo, per essere condivisa !
Il progetto nasce dalla mente ( malata ..) di Joe Cic ( Io per l’esattezza..) , autore di musica e testo di tutte le canzoni ma non sarebbe mai potuto essere senza il contributo di amici e musicisti e soprattutto « musicisti amici » che con la loro professionalita’ e passione mi hanno aiutato e spronato a dare un senso compiuto e legibile al caos mentale che circolava nella mia testa in quel periodo.
Onestamente non saprei dare una definizione di genere alla mia musica e soprattutto non credo di essere la persona piu’ indicata per darla , per rendere a tutti la vita piu’ semplice diremo che e’ musica « cantautoriale » , per il resto spero che chiunque la ascolti possa in qualche modo trarne qualcosa, non importa cosa : Una sensazione, un pensiero, una risata, un fastidio o magari un’ emozione.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia