Carlo KAMAL Bonomelli - Aborigeni italiani testo lyric

TESTO

3) ABORIGENI ITALIANI:
È assurdo lamentarsi dei politici quando li abbiamo creati a nostra immagine e somiglianza
sì, certo, con un po' più di potere, però stronzi uguale. Ci sarà pure un altro modo di progredire che non sia un intreccio di tralicci e di cemento e dire addio a foreste e campi che ci nutrirono per millenni e che ci sfamano tutt'ora nonostante la galera, ma per fortuna che ci sono i fricchettoni con il loro simpatico modo di esser meno o più coglioni. Cerco un'esistenza più poetica che faccia scudo a una realtà troppo cosmetica, ho bisogno di un qualche anestetico esaltante che renda questo mondo ai miei occhi un po' più erotico e divertente. Son contento anche se non vincerò mai un viaggio per Metanopoli con albergo vista piscine autostradali e cucina macrobiologisticamente edibile, dove trascorrere le ferie di ottobre senza pagare l'impossibile. Ma forse un giorno me ne scapperò in Corea, che sia Nord o che sia Sud non ha importanza, purché sia buona e sia tanta, quasi come la Samantha. Cerco un'esistenza più poetica che faccia scudo a una realtà troppo cosmetica, ho bisogno di un qualche anestetico esaltante che renda questo mondo ai miei occhi un po' più erotico e divertente. Ma se ci sentiamo nuovi e ancor viventi dimentichiamoci dei casamenti, delle officine e dei pianti delle nostre babbuine inappetenti e malandrine e andiamo tutti quanti al fiume a fare il bagno, purifichiamoci dall'odio e pure se è la fonte del Demonio, l'acqua è figlia di Dio, è sempre figlia di Dio, anche se l'ho comprata io, anche se l'ho inquinata io che cerco un'esistenza più poetica che faccia scudo a una realtà troppo cosmetica, ho bisogno di un qualche anestetico esaltante che renda questo mondo ai miei occhi un po' più erotico e divertente. Grazie alla crisi economica e all'abbondanza di materia psichedelica, forse un dì saremo i nuovi aborigeni italiani, orse un dì, però ora qui cerco un'esistenza più poetica che faccia scudo a una realtà troppo cosmetica, ho bisogno di un qualche anestetico esaltante che renda questo mondo ai miei occhi un po' più erotico e divertente.

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Aborigeni italiani di Carlo KAMAL Bonomelli:

CREDITS

Testo e musica di Carlo Bonomelli.
Arrangiamento: Carlo Bonomelli (voce, chitarra elettrica), Marco Giuradei (Basso, batteria, chitarra elettrica solista).

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Aborigeni italiani si trova nell'album 2017. aborigeni italiani uscito nel 2016.

Copertina dell'album 2017. aborigeni italiani, di Carlo KAMAL Bonomelli

---
L'articolo Carlo KAMAL Bonomelli - Aborigeni italiani testo lyric di Carlo KAMAL Bonomelli è apparso su Rockit.it il 2023-11-02 18:44:53

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia