Carlo KAMAL Bonomelli - La vita è tutta un trip testo lyric

TESTO

10) LA VITA è TUTTA UN TRIP:
Rido in faccia alla morte, rido , piango innanzi alla vita, piango, rido in faccia alla morte, rido e piango innanzi alla vita, piango però a me mi piace vivere così perché la vita è tutta un trip. Ho veduto un pomeriggio mentre stavo a fare nulla Il liutaio, lo spazzino ed un lattante nella culla
Preoccupati per la crisi ed il futuro del paese, non potremo più gozzovigliare e fare pazze spese!
Però Mario Sigaretta pranza con una birretta e come al solito inneggia all’utero un po’ sifilitico.
Finirà anche questo mondo forse un giorno o giù di lì ma puntiamo allo scudetto anche se siamo in serie C. Rido in faccia alla morte, rido , piango innanzi alla vita, piango, rido in faccia alla morte, rido e piango innanzi alla vita, piango però a me mi piace vivere così perché la vita è tutta un trip.
Questo amore è una camera, una camera iperbarica! Troppi i bar disseminati! Troppo semplice disperdersi in soavi paradisi artificiali e colorati senza mai venirne a capo totalmente risanato. È l’amore che mi scuote la sottana, dice lei mentre lui già scappa con una puttana e forse è gay, hanno fatto dell’amore una prigion senza poesia, egli è evaso, ella è pazza mentre io me ne vò via con la Juanita che in fondo è la mia chitarra favorita: fricchettona, genuina, leggendaria e beduina. Mi spaventa solo un poco attraversare questo fuoco, ciò che avvenne prima o dopo cosa importa? Ora gioco! Rido in faccia alla morte, rido , piango innanzi alla vita, piango, rido in faccia alla morte, rido e piango innanzi alla vita, piango però a me mi piace vivere così perché la vita è tutta un trip.
Rido, piango, piango ed rido, suono, canto, a volte scrivo, se non vedo non ci credo ma se bevo condivido. Ne succedono di ogni, quasi meglio che nei sogni, basterebbe rimanere un poco fermi e senza impegni. Devo levarmi dalle palle o farò strage di me stesso oppure è solo una questione che dovrei andare al cesso! Che vivente e che morente sian sinonimi si sa ma che cosa ce ne frega! Il sole ci riscalderà. Affineranno sfarzose armi questi stupidi animali, noi ce ne andremo a riposare in luoghi non convenzionali. Bisogna essere un po’ pazzi per evitare d’impazzire, meglio essere un po’ morti per imparare a vivere. Rido in faccia alla morte, rido , piango innanzi alla vita, piango, rido in faccia alla morte, rido e piango innanzi alla vita, piango però a me mi piace vivere così perché la vita è tutta un trip.

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano La vita è tutta un trip di Carlo KAMAL Bonomelli:

CREDITS

Testo e musica di Carlo Bonomelli.
Arrangiamento: Carlo Bonomelli (voce, chitarra acustica), Marco Giuradei (basso, batteria, cori), Nicola Panteghini (chitarra acustica solista).

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone La vita è tutta un trip si trova nell'album 2017. aborigeni italiani uscito nel 2016.

Copertina dell'album 2017. aborigeni italiani, di Carlo KAMAL Bonomelli

---
L'articolo Carlo KAMAL Bonomelli - La vita è tutta un trip testo lyric di Carlo KAMAL Bonomelli è apparso su Rockit.it il 2023-11-02 18:44:53

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia