Carlo KAMAL Bonomelli - Psychotarantadark testo lyric

TESTO

6) PSYCHOTARANTADARK: feat.Diego Drama
Mi sono innamorato di una vampira che si è insinuata dentro alla mia ira, mi sono innamorato di una demonia che fa impazzire tutto ciò che sogna e forse mi ha sognato, sono un diavolo malato e forse sono morto allucinato e forse sono sano ma mi sono addormentato e forse sono solo leggermente innamorato. Povero il mio angelo caduto! Povero il mio cuore incatenato! Ululano i lupi là nel prato illuminato dalla luna, un grande amore è già iniziato, che fortuna!
Ma che paura abbandonarsi ad un amore che paura, è un po' come morire non v'è nulla di sicuro in questa vita, tanto vale rischiare d'impazzire e forse mi ha sognato, sono un diavolo malato e forse sono morto allucinato e forse sono sano ma mi sono addormentato e forse sono solo leggermente innamorato di una vampira, di una demonia, di una vampira che cambia forma a tutto ciò che sogna.
Povero il mio angelo caduto! Povero il mio cuore incatenato! Ululano i lupi là nel prato illuminato dalla luna, un grande amore è già iniziato, che fortuna! Un nuovo amore oggi è sbocciato, che fortuna! Per fortuna che inizia la notte nel mio cuore d'ingrato apparecchiato ad un'altra vampira, un cuore cantina di vino invecchiato, il tocco tuo al buio è il braille della notte, mi avrai mille altre volte per succhiare il veleno che scorre nel sangue, cielo di morte! Voglio sapere se i demoni piangono, se vuoi che perda l'agitazione, se pago il prezzo a parole che tagliano, sia pure eterna dannazione, corro alle cosce tue di calmo mare d'inverno di manto bianco, corro da te come vive nel campo come la linea di vita sul palmo e canto Povero il mio angelo caduto! Povero il mio cuore incatenato! Ululano i lupi là nel prato illuminato dalla luna, un grande amore è già iniziato, che fortuna! Un nuovo amore oggi è sbocciato, che fortuna!

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Psychotarantadark di Carlo KAMAL Bonomelli:

CREDITS

Testo e musica di Carlo Bonomelli, tranne l'intermezzo rappato (qui sopra in corsivo) che è di Diego “Drama” Ghenzi.
Arrangiamento: Carlo Bonomelli (voce, chitarra elettrica), Marco Giuradei (basso, batteria), Diego “Drama” Ghenzi (voce rap), Mirela Isaincu (violino).

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Psychotarantadark si trova nell'album 2017. aborigeni italiani uscito nel 2016.

Copertina dell'album 2017. aborigeni italiani, di Carlo KAMAL Bonomelli

---
L'articolo Carlo KAMAL Bonomelli - Psychotarantadark testo lyric di Carlo KAMAL Bonomelli è apparso su Rockit.it il 2023-11-02 18:44:53

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia