K-ANT Combolution - Ascolta e Testo Lyrics Babylon is illusion

Brano

00:00
 
00:00

Descrizione Babylon is illusion

Con il termine “Babilonia” si intende spesso un mondo in confusione, senza regole e senza distinzione tra bene e male. All'interno di un sogno vengono meno determinate norme e convenzioni che è possibile abbattere riuscendo a guardare anche oltre ciò che è realmente visibile.

Credits Babylon is illusion

A. Cappelluti / K-ANT Combolution, G. Amato

Testo della canzone

Ho un senso onirico di ciò che avviene / come fosse implicito stare sempre dalla parte del bene / Schierato e corretto, raggirato e amaro come un caffè / Qua la mano, perfettamente leale / Fossi stato alleato del male sfacciato come mille volti oscurati dal carnevale non avrei sfigurato e invece / mi hanno dovuto bruciare dentro quelle menzogne / che ci fanno respirare!
BABYLON IS ILLUSION... BABYLON IS ILLUSION... QUELLO CHE SERVE È SEMPRE STATO ACCANTO A ME, QUELLO CHE SERVE È SEMPRE STATO ACCANTO A ME!
Vado spedito più che raccomandato / non sono un pacco perso dalle poste / Posto che venga trovato, il risultato? / La somma di ciò ch'è cresciuto nel deserto / e desolato se non sono come mi avreste voluto! / Diserto la scena, l'invidia fa si che l'odio ristagni / il vero problema è che qui non siamo davvero compagni! / Merito credito perché il sistema meritocratico / rende un perfetto nessuno aristocratico, ma... / ...la perfezione opaca dell'iniquità... / ...la confusione nitida della realtà... / ...ti fa capire come, cosa e dove sei...
RIT.
È un sogno lucido / quello che mi circonda ed ha / parvenze effimere / illusionistiche visioni di me / Non sono contento, per questo non smetto / restando a stretto contatto con me e lamento un atteggiamento insolito che / mi soffoca dentro / e mi costringe a guardare quello che ancora non c'è!
RIT.

Album che contiene Babylon is illusion

album La Concezione Del Tempo - K-ANT CombolutionLa Concezione Del Tempo
2015 - Rock, Rap La Grande Onda, Goodfellas, Made In etaly
Vai all'album Vai alla recensione

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati