K-ANT Combolution - Babylon is illusion testo lyric

TESTO

Ho un senso onirico di ciò che avviene / come fosse implicito stare sempre dalla parte del bene / Schierato e corretto, raggirato e amaro come un caffè / Qua la mano, perfettamente leale / Fossi stato alleato del male sfacciato come mille volti oscurati dal carnevale non avrei sfigurato e invece / mi hanno dovuto bruciare dentro quelle menzogne / che ci fanno respirare!
BABYLON IS ILLUSION... BABYLON IS ILLUSION... QUELLO CHE SERVE È SEMPRE STATO ACCANTO A ME, QUELLO CHE SERVE È SEMPRE STATO ACCANTO A ME!
Vado spedito più che raccomandato / non sono un pacco perso dalle poste / Posto che venga trovato, il risultato? / La somma di ciò ch'è cresciuto nel deserto / e desolato se non sono come mi avreste voluto! / Diserto la scena, l'invidia fa si che l'odio ristagni / il vero problema è che qui non siamo davvero compagni! / Merito credito perché il sistema meritocratico / rende un perfetto nessuno aristocratico, ma... / ...la perfezione opaca dell'iniquità... / ...la confusione nitida della realtà... / ...ti fa capire come, cosa e dove sei...
RIT.
È un sogno lucido / quello che mi circonda ed ha / parvenze effimere / illusionistiche visioni di me / Non sono contento, per questo non smetto / restando a stretto contatto con me e lamento un atteggiamento insolito che / mi soffoca dentro / e mi costringe a guardare quello che ancora non c'è!
RIT.

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Babylon is illusion di K-ANT Combolution:

DESCRIZIONE

Con il termine “Babilonia” si intende spesso un mondo in confusione, senza regole e senza distinzione tra bene e male. All'interno di un sogno vengono meno determinate norme e convenzioni che è possibile abbattere riuscendo a guardare anche oltre ciò che è realmente visibile.

CREDITS

A. Cappelluti / K-ANT Combolution, G. Amato

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Babylon is illusion si trova nell'album La Concezione Del Tempo uscito nel 2014 per La Grande Onda, Goodfellas, Made In etaly.

Copertina dell'album La Concezione Del Tempo, di K-ANT Combolution

---
L'articolo K-ANT Combolution - Babylon is illusion testo lyric di K-ANT Combolution è apparso su Rockit.it il 2024-04-01 12:23:42

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia