K-ANT Combolution - La concezione del tempo [feat. Think About It] testo lyric

TESTO

Come si può concepire il tempo? / Come un frammento di un istante racchiuso nel soffio del vento / vecchio stile, come la puntina di un diamante sul quel vinile / che ti ricorda il tempo andato e che ti fa impazzire / Storie vissute a pugni chiusi / rimaste in un cassetto come alcuni sogni disillusi / fusi in un insieme di densi momenti persi e lasciati a marcire / sul fondo di barili immensi / Ricordi astratti come a tratti i ricordi riaffiorano / tipo cadaveri ambulanti che gli occhi divorano col loro liquido / e rimandano alla lingua quel sapore insipido, ed allo stomaco un senso più ermetico / Per questo lascio correre ogni avvenimento e vivo senza / temer niente, non m'importa e non commento ogni / qualsiasi cosa che mi porterà quel vento / che prima mi sussurrava ed ora io capisco a stento.
IL TEMPO È UGUALE A UN ANGELO CHE MUORE / …LA CONCEZIONE DEL TEMPO CHE CAMBIA… / LA CONCEZIONE DEL TEMPO È CHE CAMBIA IN BASE AL TEMPO CHE TRASCORRI LIBERO O RINCHIUSO DENTRO LA TUA GABBIA! / IL TEMPO È UGUALE A UN DIAVOLO CHE VUOLE LA CONCEZIONE DI UN TEMPO DI SABBIA. / LA CONCEZIONE DEL TEMPO È CHE CAMBIA IN BASE AL TEMPO CHE TRASCORRI CHIUSO COME FOSSI LIBERO NELLA TUA GABBIA!
Vedo lo scorrere del tempo tra le rughe dei miei genitori / fiumi di immagini e profumi di tempi migliori / perché sappiamo di essere la prima di una generazione a star peggio dei propri creatori / Forze allo stremo, mestieri inventati / internati in un mondo capace di metterci ai lavori forzati / Danno la colpa alla politica 'sti ragazzini / cui la maggior parte è intossicata da vizi d'estetica! / Mi vedo in bilico, si dice in giro che il tempo sia ciclico / Restiamo schiavi di un tempo che sembra il più critico / Se non ce lo prendiamo mai questo tempo, quando avremo il momento per rimediare a un destino più cinico?! / Resti rinchiuso in un vetro che sembra una gabbia / e fissi nostalgico il passaggio di ogni granello di sabbia / immaginando te stesso attraverso, avanti e indietro / perso in un trascorso tempo falsato che scoppia di rabbia!
RIT.
Nasci e già ascolti il primo timer che ticchetta / cresci e ti affibbiano che nomignolo che etichetta / nessuno che conosca te in totale, sai / piove se la gente parla troppo, speso troppo tempo orale / Da grande ari linee per confini lineari / stringi il tuo tempo pensando che il tempo non stringa / Sei diviso tra ciò che cammina e ciò che rimane / diviso tra ciò che fa miglia e ciò che è famiglia / Non ti concedi il tempo raccogli il tuo seminato / il resto è vano perdita di tempo / Poi arriva il tuo tempo e ti accorgi di esser soltanto semi nato e lì / daresti una mano sì per dita di tempo. Quindi / cura il tuo tempo che sia veloce o sia lento / e non lasciare che un altro ti dia la regola / perché io posso anche essere coerente alla mia epoca / ma nessuno sarà mai l’uomo del mio tempo.
RIT.

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano La concezione del tempo [feat. Think About It] di K-ANT Combolution:

DESCRIZIONE

Concepire il tempo, comprenderlo o dargli i natali. Viaggiare nel tempo, ripercorrere le nostre vite, capirne il significato, gli errori, le scelte mai fatte o quelle prese con troppa fretta. Essere protagonisti del nostro tempo, avere il controllo delle nostre stesse vite.

CREDITS

A. Cappelluti, G. Poliseno / K-ANT Combolution, G. Amato

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone La concezione del tempo [feat. Think About It] si trova nell'album La Concezione Del Tempo uscito nel 2014 per La Grande Onda, Goodfellas, Made In etaly.

Copertina dell'album La Concezione Del Tempo, di K-ANT Combolution

---
L'articolo K-ANT Combolution - La concezione del tempo [feat. Think About It] testo lyric di K-ANT Combolution è apparso su Rockit.it il 2020-10-22 15:02:30

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia