K-ANT Combolution - La mia giornata inutile [feat. Molla] testo lyric

TESTO

Sveglia tardi la mattina, insolito caffè / Mio padre in piedi da un quarto di giornata avanti a me / Le scelte sono strane quando fatte in tempi in cui / lo spazio e il tempo sembrano non invecchiarti mai / Chiamami nullafacente anche se preferisco artista / perché resta un preconcetto tipico di troppa gente in vista / molto spesso non controllo volontariamente i miei pensieri / e tutto ciò per cui non so perché la mente insista / E c'è qualcuno che alla fine apprezzerà / e nonostante tutto non ti cercherà / Ti guarderà come un incompetente nei musei perché sostanzialmente / non potrà capire mai che fai e chi sei, perché...
VISTA DAGLI OCCHI DI TUTTI È UNA GIORNATA INUTILE / VISTA CON GLI OCCHI DI TUTTI È LA MIA GIORNATA INUTILE.
Gioco come sai con le parole e non ho fatto mai una pausa / il mio destino è sempre stato in balìa di ciò che causa la mia vita / e le mie scelte sono il frutto più proibito e mangiato fino alla nausea / E vallo a spiegare che questa è più che una missione / mi ritroverebbero scisso in due parti più di una fissione nucleare / se solo dovessi scegliere se andare avanti o tornare indietro sino al principio, per ricominciare! / E ci sarà qualcuno che ti apprezzerà / oppure fingerà di farlo, se crede che stare a guardare dalla finestra non m'invecchierà / e come un tarlo distruggerà ciò che a fatica adesso ascolti ora che parlo.
RIT.
C’è qualcosa che vorrei poter dire / senza dover per forza condannare chi non ci fa esprimere / Orari sbagliati da tempo / il giorno e la notte non hanno più senso / C’è qualcosa che vorrei poter dire / perché vista dagli occhi di tutti è…
...una giornata inutile... / la mia giornata inutile... (x 2)
RIT.
...perché vista dagli occhi di tutti è...

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano La mia giornata inutile [feat. Molla] di K-ANT Combolution:

Questo brano è stato inserito in alcune playlist dagli utenti di Rockit: Varie (di @pietroboggiafr con 4 brani)

DESCRIZIONE

L'arte vista dagli occhi e con gli occhi di chi da fuori la reputa come una perdita di tempo. Si avverte la sensazione di sentirsi inutili, così come il disagio di chi crede nei propri sogni nonostante i pregiudizi di una società che molto spesso considera l'artista come l'ultima ruota di un carro.

CREDITS

A. Cappelluti, A. Susca / K-ANT Combolution, L. Giura

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone La mia giornata inutile [feat. Molla] si trova nell'album La Concezione Del Tempo uscito nel 2014 per La Grande Onda, Goodfellas, Made In etaly.

Copertina dell'album La Concezione Del Tempo, di K-ANT Combolution

---
L'articolo K-ANT Combolution - La mia giornata inutile [feat. Molla] testo lyric di K-ANT Combolution è apparso su Rockit.it il 2024-04-01 12:23:42

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia