K-ANT Combolution - Ascolta e Testo Lyrics Nel lontano West [feat. Caparezza]

Brano

Descrizione Nel lontano West [feat. Caparezza]

Il tempo e il luogo in cui viviamo sono pregni di avvenimenti che talvolta ci lasciano, per ferocia e violenza, increduli. L'esserne spettatori ci riporta indietro nel tempo in cui le questioni in sospeso si risolvevano con duelli in strada, con la vittoria spesso del più forte e non del più giusto.

Credits Nel lontano West [feat. Caparezza]

A. Cappelluti, M. Salvemini / K-ANT Combolution

Testo della canzone

Mi sembra ancora di / vedere e sentire le voci dal niente venire le croci / patire feroci gli assalti “capaci” ed atroci, loquaci / loro si danno baci del tipo amanti fugaci / contenti di questi progetti efficaci / Ma neri come peci, disgustosi come feci / con mentalità e radici più antiche dei greci / Mentre dal popolo s'alzano preci affinché non alzino calici / carnefici della terra malata di cui sono artefici / Come lividi sulla mia pelle li vedi senza scrupoli / affinché la loro associazione resti in piedi / Finisce uno, e un altro ne prende le redini / ereditandone abitudini, restando candidi / Esseri umani ibridi, per sempre gravidi / lucidi in quello che fanno, mi vengono i brividi! / Come la vedi tu? Per me restano aridi e poveri / se ci ripenso un po'...
ACCADE TUTTO COME NEL LONTANO WEST / CI SI AFFRONTAVA FACCIA A FACCIA NEL LONTANO WEST / E SI PUNTAVA LA PISTOLA NEL LONTANO WEST, NEL LONTANO WEST / ACCADE TUTTO COME NEL LONTANO WEST / LA VITA È UNA MINACCIA COME NEL LONTANO WEST / E SI FINIVA MORTI PER LA STRADA NEL LONTANO WEST, NEL LONTANO WEST.
E forse invidio chi ha provato a scriverne / chi ha messo in gioco l'esistenza propria del suo vivere senza più uscirne / Chi della verità ne ha fatto ragione di vita / chi si è buttato in questa missione in parte riuscita / Come chi aspetta una nascita, rivincita o rivalsa / per poi gridare al mondo che in fondo la pena n'è valsa! / Chi attende la cattura, chi invece vive in clausura / condannato ad un esilio forzato dalla natura di questi uomini / figli di assassini e di ninfomani / la cui voglia di fare del bene è pari ai piromani / Le loro mani sono negli affari di tutto il Paese, a farne le spese / saremo noi con tutte le imprese / Mani tese che pretendono, che impongono / che in nome dell'onore rispondono anche alle offese / Che si confondono tra chi sul petto porta una stella / e chi punta una rivoltella!
RIT.
C'è chi ha visto e fa l'indiano, nel lontano West / al processo tagliano i teste, nel lontano West e / finisci testa a testa col Winchester / sei senza guida come dopo l'alcool test! / Una riga e giù la testa, poi vai giù tu / a fuoco il Mezzogiorno per qualche dollaro in più, Corral O.K. / manca John Wayne in questa crew, di mani su e Manitu / Addosso ombre, nel lontanto West, adios hombre / non parte l'S.O.S. e come in un saloon saltano i piani / ci trattano come cani mica come Kanye West! / Non è che premi “esc” ed annulli tutto, qui / vince il cattivo, mica il buono, mica il brutto! / É il Far West, selvaggi nel mucchio / è Far West e...
RIT.

Album che contiene Nel lontano West [feat. Caparezza]

album La Concezione Del Tempo - K-ANT CombolutionLa Concezione Del Tempo
2015 - Rock, Rap La Grande Onda, Goodfellas, Made In etaly

Playlist con questo brano

@pietroboggiafr - Varie (4 brani)  
Vai all'album Vai alla recensione

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati