StereoKilling

StereoKilling

Kiave

2016 - Hip-Hop

Descrizione

Acquista su iTunes: itun.es/i6738qn
Ascolta su Spotify: spoti.fi/2h7j78T

"StereoKilling" è il nuovo EP di KIAVE, disponibile da venerdì 16 dicembre in tutti gli store digitali per Macro Beats/A1 Entertainment.
Questo 2016 per KIAVE si è aperto con la pubblicazione di "StereoTelling", un concept album incentrato sulla tecnica dello storytelling e dal sound ricercato, e si chiude con il nuovissimo EP "StereoKilling", in cui KIAVE torna alla sua passione per le punchline con sette tracce dai suoni sporchi e dalle liriche dirette e violente.
"StereoKilling" è il lato oscuro di KIAVE, che ha voluto togliersi la soddisfazione di riversare in questo EP tutto il suo know-how e la sua attitudine hardcore, raccontandosi come mai prima d'ora in maniera cruda e onesta in un susseguirsi di attacchi cinici e senza compromessi, sempre nel pieno rispetto della profonda conoscenza e dei valori dell'Hip Hop: "devi sporcarti le mani in questa vita, a volte devi farlo per mantenere la coscienza pulita".

Credits

Tranne che per la traccia "Eva Braun" del beatmaker Freshbeat, L'EP è stato interamente prodotto da Gheesa">Gheesa, il producer siciliano che ormai da un anno accompagna KIAVE">KIAVE in tour. Nel brano "Fatti la Squadra" troviamo invece gli unici ospiti al microfono con Don Diegoh, Blo/B e Reiven (vincitore dell'ultima edizione del Tecniche Perfette), un trio di rapper abituati a sporcarsi le mani nelle battaglie di freestyle. "StereoKilling"è stato registrato negli studi Macro Beats da Gheesa">Gheesa, mentre mix e mastering sono stati relalizzati dallo stesso KIAVE">KIAVE.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia