Kjümmo

Kjümmo

Kjümmo

2020 - Rock'n'roll, Punk, Garage

Descrizione

È uscito il 13 novembre l'EP di esordio dei Kjümmo. Il self-titled album del trio entrato di recente a far parte del roster Duff Records è composto da quattro tracce rapide, martellanti, di rock'n'roll pesante. Perché se la musica si potesse pesare, quella dei Kjümmo andrebbe messa a dieta.
Un primo assaggio lo avevano offerto con la cover dei Kyuss "Fatso Forgotso Phase II (Flip The Phase)" pubblicata il 3 luglio con un videoclip prodotto in tempi di quarantena. Poi è arrivato "Angelina", il primo singolo pubblicato lo scorso 24 luglio.
I primi due brani di "Kjümmo" sono stati distribuiti da Duff Records il 18 settembre e il 16 ottobre: "Baby LaVon" realizzato con la partecipazione della cantante dei ManomortA Giuliett Von Mortoggi, e "Assassination".
L'album è stampato in vinile (7 pollici bianco) e al proprio interno saranno contenuti gli occhiali per godere degli effetti 3D elaborati da Diego Mazzei. I contenuti grafici portano la firma di Francesca Papasodaro, mentre mixing e mastering sono stati curati da Totonno Nevone presso Duff Records Studio. Si tratta della prima produzione interamente targata Duff Records.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia