< PRECEDENTE <
album Numero 2 Bombay

Bombay Numero 2

compra

2016 - Cantautoriale, Folk, Acustico

Tracklist

Ascolta su: Apple Music Amazon Music Tidal
00:00
 
00:00
Leggi la recensione Video in questo album (1)

Descrizione a cura della band

Il secondo disco di Bombay, dopo l’omonimo debutto dell’agosto 2015, riprende il discorso iniziato col primo album, raccontando le relazioni che finiscono, la sofferenza, le ansie e le difficoltà nell’andare avanti. Ma racconta anche del domani che sarà sicuramente migliore.
Bombay è stonato e suona male la chitarra, ma a qualcuno piace così.

Il titolo del disco indica il dato numerico del percorso musicale (secondo disco) ma anche una presa di posizione contro il bisogno di esserci e di arrivare in alto che caratterizza gli artisti italiani nel loro bisogno di primeggiare e conquistare sempre nuove fette di mercato e spazi di visibilità. Bombay si chiama fuori dal businezz musicale contemporaneo fatto di contatti, promoting, soldi, agenzie ed intermediari. Il disco è autoprodotto e non ha distributore, non esiste etichetta etc, si trova solo sul Bandcamp di Bombay e si può scaricare lasciando un’offerta libera, ma anche e soprattutto gratis. Bombay non vuole i soldi dei fanz e crede nella libera circolazione della musica e nel controllo diretto di questa da parte dell’artista.


Il disco è ascoltabile/scaricabile alla pagina https://bombaymusicstore.bandcamp.com/album/numero-2

Credits

Scritto, suonato e cantato da Bombay.
Registrato ad Aprile 2016 a Torpignattara (Roma Est) presso il Roxy Music da Ivan.
Foto di copertina di Cristiano Brogani e art work di Samuele Malfatti.
Nella foto della cover Bombay e la dolce Sofia.

Commenti (5)
Carica commenti più vecchi
  • mercier 01/08/2018 ore 20:36

    Ciao, stai cercando finanziamenti per far rivivere le tue attività, realizzare un progetto, comprare un appartamento o altri motivi? Niente più preoccupazioni, diamo prestiti monetari a qualsiasi persona seria, affidabile e onesta che desideri fare un prestito senza passare attraverso una banca. Sia che siate proprietari di case, inquilini, dipendenti pubblici, pensionati, dipendenti, dirigenti o non dirigenti, liberi professionisti o artigiani, potete richiedere e ottenere facilmente il vostro credito. Per qualsiasi informazione, puoi contattarci in qualunque momento tramite WhatsApp: +33756900920

    > rispondi a @mercier
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
> PROSSIMO >
Pannello

La musica più nuova

Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

vedi tutti
Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani