Descrizione

"Only Phunk” è un viaggio musicale e testuale che sfida le convenzioni contemporanee, offrendo una critica intelligente e provocatoria sull'uso eccessivo dei social media, in particolare di piattaforme come OnlyFans.
Il brano segue la storia di un ragazzo che, dopo una dolorosa rottura, si trova intrappolato in un ciclo ossessivo, seguendo la sua ex su OnlyFans. Tuttavia, la canzone non giudica in modo moraleggiante; piuttosto, sottolinea la necessità di bilanciare il desiderio sessuale con una connessione autentica e le sfide emotive di una relazione reale.
"Only Phunk" abbraccia l'importanza dell'amore fisico e degli incontri reali, suggerendo che l'eccessivo consumo di contenuti per adulti online può portare a un distacco dalla realtà e ostacolare lo sviluppo di relazioni significative. 
La canzone avverte contro il pericolo di cadere nella trappola di relazioni virtuali che possono essere superficiali o addirittura ingannevoli.
In un mondo dominato dai social media, "Only Phunk" promuove l'idea che l'esperienza umana, con tutte le sue sfumature di gioia e dolore, sia essenziale per la crescita personale e la maturità emotiva. La canzone invita gli ascoltatori a riflettere sulle dinamiche delle loro relazioni, suggerendo che le delusioni e la tristezza emotiva sono parte integrante del percorso di crescita individuale.
Con uno stile funky e accattivante, "Only Phunk" non demonizza l’autoerotismo, anzi l inneggia, ma invita a trovare un equilibrio sano tra la sfera virtuale e quella reale. La canzone è un inno all'autenticità, un richiamo a vivere il bello e il brutto delle relazioni sociali ed intime, senza perdersi nel mondo virtuale che spesso offre solo una visione distorta della realtà.

Credits

- AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI">AUTORI: Iacopo Ligorio, Filippo rosato, Marco Imperatore, Bruno Contin, Luca Degl’Innocenti, Flavio Piermatteo, Pierfrancesco Speziale

- COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI">COMPOSITORI: Iacopo Ligorio, Filippo rosato, Marco Imperatore, Bruno Contin, Luca Degl’Innocenti, Flavio Piermatteo, Pierfrancesco Speziale

- PRODUCER">PRODUCER: Le Canzoni Giuste, Pierfrancesco Speziale

- Mix e Master Bess recording studio

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia