les Fleurs des Maladives - Medioevo testo lyric

TESTO

Scegli me tra le nove Cortigiane, canterò del potere e le sue brame. Non lo sai, siamo carne da cannone. Ti venererò come gli dèi del sacro televisore, sorrisi e varietà. Sarò l’eroe dei Filistei in mezzo ai nuovi mendicanti, vecchie troie, saltimbanchi e benvenuti nel Medioevo! Il mercato musicale è un vecchio che non ha più fame, inutile guazzabuglio medioevale. Vuoi un lavoro? Vieni qua, sporcati nel varietà! C’è un posto fisso che ti aspetta: canta e balla, marionetta. Ma in Italia non si suona e RockIt non ci consola, quanti begli artisti qua con i soldi di papà. Ma tant’è, andiamo a farci fottere. Vi benedirò come Galilei in fila per l’Inquisizione, saluti e bon voyage. Sarò l’eroe degli Epicurei: siete morti tutti quanti, maschi, femmine, cantant e benvenuti nel Medioevo!

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Medioevo di les Fleurs des Maladives:

Questo brano è stato inserito in alcune playlist dagli utenti di Rockit: *principale* (di @ con 3 brani), Interessante (di @fortunato83 con 12 brani)

VIDEO Medioevo

video frame placeholder

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Medioevo si trova nell'album MEDIOEVO! uscito nel 2012 per Zeta Factory.

Copertina dell'album MEDIOEVO!, di les Fleurs des Maladives
Copertina dell'album MEDIOEVO!, di les Fleurs des Maladives

---
L'articolo les Fleurs des Maladives - Medioevo testo lyric di les Fleurs des Maladives è apparso su Rockit.it il 2017-02-03 20:39:50

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
IL TUO CARRELLO