La Belle Époque Blackout

La Belle Époque Blackout

LOGE

2021 - Rap

Descrizione

“La Belle Époque Blackout” è il nuovo album di Loge, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Gold Leaves Academy.

Descritto da Rockit come “14 pezzi che sono schegge di libertà nell'hip-hop italiano”, “La Belle Époque”, l’ultimo disco di Loge, torna a qualche mese di distanza con una Deluxe Edition carica di nuova musica, intitolata per l’occasione “La Belle Époque Blackout”.

Un inno alla libertà assoluta, alla distruzione di ogni luce per crearne di nuove, inaspettate ma anche particolarmente luminose, “Blackout” dona nuova vita all’ultima fatica di Loge. In totale sono dieci le tracce inedite che vanno ad arricchire il progetto iniziale, cinque nuove tracce e altrettanti remix. Sk8 Beatz e Red Sinapsy curano tutte le produzioni, mentre gli inediti vedono Loge affiancato da Medda, DJ MS, Jangy Leeon, Lethal V, Block Mameli e 7Ends. . Lungo tutto il disco, in maniera più o meno esplicita, Loge riflette sul paradosso dei giorni nostri, in cui ad una libertà apparentemente assoluta corrisponde un’omologazione talmente generale da spingere a chiedersi se, in effetti, questa libertà ci sia davvero. Se l’originale spingeva l’acceleratore quando si trattava di porre questa domanda, la Deluxe Edition va oltre, con l’obiettivo di distruggere per ricostruire.

L’uscita del disco sarà accompagnata da un’esclusiva copia fisica, una chiavetta USB a forma di lampadina, che all'interno conterrà “La Belle Époque”, la Deluxe Edition, ma anche “Exit” e “Cleanica”, i due album precedenti di Loge. Oltre alla copia sarà disponibile anche una t-shirt dedicata al repack, disegnata da Jek Dean – autore del concept grafico del progetto -, il tutto sarà disponibile in preorder sul sito goldleavesacademy.com.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia