Questo è un uomo, questo è un palazzo

Questo è un uomo, questo è un palazzo

MasCara

2020 - Sperimentale, Pop, Elettronica

Descrizione

La sola ricerca sonora non sarebbe mai stata sufficiente per raccontare l’incontro/scontro tra tecnologia, prodotti, chat, applicazioni e carnalità. Così ogni singolo ha un suo preciso “tema” tecnologico ispirato ai grandi immaginari distopici e sci-fi di film, serie tv e anime.
Se possibile con un unico filo conduttore che si chiama Motherboard.sys: un’immaginaria multinazionale che eroga servizi e applicazioni che riguardano la memoria e la possibilità di immergersi in altre realtà. Un futuro che a tutti gli effetti è già a pochi metri da noi.
Anche in questo caso vi è un alto grado di sperimentazione, tanto nel linguaggio quanto nelle tecniche usate (alternanza di live action e animazioni 2D o 3D): l’impatto è totalizzante, una sorta di “Black Mirror” in musica.

Credits

"Questo è un uomo, questo è un palazzo" è stato scritto e prodotto da MasCara, mixato da Claudio Piperissa e Fusaro Lucantonio presso "Il Faro studio recording" e masterizzato da Andrea Bernie De Bernardi presso Eleven Mastering. Ai fiati MSQ Milano Saxophone Quartet.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
IL TUO CARRELLO