Migliorerai facendo pratica

Migliorerai facendo pratica

Marco Belluzzo

2016 - Cantautoriale

Descrizione

" Migliorerai facendo pratica " contiene cinque tracce che racchiudono situazioni di vita vissute da Maria Giulia. Sono tratte da un racconto che ho scritto e al quale ho voluto dare " suono e movimento " quasi cercassi una colonna sonora. Nasco comunque come cantautore e continuo come tale, è la scrittura del racconto la diversità nella mia produzione; avevo solo la necessità di scrivere, almeno per una volta, fuori da metriche, rime e refrain.
" Si scioglie tra le dita " è un'anoressia lasciata per fortuna alle spalle " Bambolina di gomma " la delusione di un ragazzo che non ti ha mai amato veramente, " Una rosa in una bomba " la tragedia della perdita di un'amica ( nostra amica ) in un attentato ( Strage di Natale del 23 Dicembre 1984 )mentre in " Lividi d'amor " regna la gelosia ed in " Pippo e Amelia " la temporanea felicità

Credits

Marco Belluzzo è autore di testi, musica e parte degli arrangiamenti dell'EP " Migliorerai facendo pratica ".
Un piccolo musicista di paese con tanto trascorso alle spalle che ha la fortuna di condividere i Live e la produzione in Studio con il Maestro Mario Marcassa bassista e titolare del CatsoundStudio, David Cremoni Professore di musica e chitarrista, il Maestro Emilio Pizzocoli batterista e Marina Shahine splendida vocalist.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia