Tracklist

00:00
 
00:00
Leggi la recensione Video in questo album (2)

Descrizione a cura della band

I MILAGRO sono Francesco Cavazzuti (voce-chitarre), Antonio Capolupo (chitarre- cori),Tommaso Stanzani (chitarre-cori). In una rinnovata formazione la band si proietta verso un’identità artistica sempre più nitida e delineata, riscoprendo suoni e strumenti vintage reinterpretati in una chiave moderna dal sapore internazionale.
Nasce così “Fino a toglierci la sete”, nuovo album prodotto ed arrangiato da Antonio Capolupo e Roberto Priori. Il disco è composto da 12 brani inediti di matrice pop-folk, in cui si fondono momenti intensi e coinvolgenti e atmosfere intime, caratterizzate da un forte impatto emotivo. I testi rappresentano un intreccio di riflessioni dominate dall’incessante desiderio di liberarsi dalle fragilità e riabbracciare la propria essenza.
Attivi dal 2006, nell’anno successivo i Milagro pubblicano il primo album “Dieci Gocce Di Veleno”, con etichetta Emi Music Italy, anticipato dall’uscita del singolo “Ogni Notte”. Nel febbraio 2008 partecipano alla 58° Edizione del Festival di Sanremo nella sezione “Giovani” con “Domani”, ottenendo ottimi consensi da pubblico e critica. In occasione del Festival, il disco viene ripubblicato ed arricchito dal brano sanremese e dalla rivisitazione in chiave unplugged di “Qualunque cosa sia”. Nel giugno 2008 il terzo singolo,“Le scelte importanti”, esce in tutte le radio e, trascorsa un’estate ricca di esibizioni live, nel novembre 2008 è il momento del quarto singolo, “Dieci gocce di veleno”, accompagnato dal videoclip.

Credits

Francesco Cavazzuti - voce e chitarra
Antonio Capolupo - chitarra e cori
Tommaso Stanzani - chitarra e cori

Produzione Artistica:Antonio Capolupo e Roberto Priori
Arrangiamenti: Antonio Capolupo
Registrazione Mix e Mastesting: Roberto Priori

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati