Come cani per strada

Come cani per strada

Mosè Santamaria

2022 - Pop, Indie, Dance

Descrizione

“Come cani per strada” è il titolo del nuovo album di Mosè Santamaria. Un racconto che si sviluppa in sette brani, alcuni di questi già pubblicati come singoli, che insieme riescono a creare un percorso nuovo, allargando gli orizzonti a una nuova visione di scrittura, di approccio al sound e di intenzioni.

“Come cani per strada è una sorta di viaggio iniziatico alla riscoperta della felicità, non un libro illustrato per bambini. Ogni canzone ti mette di fronte a un aspetto della tua vita alla quale hai dato il potere di fare di te ciò che vuole. La felicità non è uno stato di euforia o allegria, è la piena e profonda consapevolezza della vita che mi attraversa e della mia autenticità. Questa presa di coscienza, come diceva il Buddha, ti fa vivere gioia e dolore come due esperienze da trattare in egual misura.

I brani contenuti in questo album sono pillole di realtà, da dosare in base al proprio sentire e alla voglia di non fermarsi in superficie: per i più pigri sarà un album pop, da ascoltare e da ballare. Ma per chi vorrà andare oltre sarà un buon esercizio per guardarsi dentro e trovare magari degli strumenti utili per realizzare la propria autenticità.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia